Da lunedì 7 Marzo, proseguiranno i lavori di riqualificazione del Parco della Favorita, voluti dall’Amministrazione comunale e curati da Reset, in collaborazione con le altre aziende del Comune e col settore del Verde. In coincidenza con la ripresa dei lavori, sono state apportate delle modifiche alla viabilità.
Per questa seconda fase dei lavori, che si concluderanno venerdì 11 marzo, è prevista la chiusura del traffico veicolare in viale Ercole dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Tutte le autovetture in direzione Palermo e provenienti da viale Ercole, saranno dirottate su su viale Diana. Il transito da Palermo verso Mondello sarà assicurato attraverso Viale del Fante.
Agli automobilisti è consigliato di utilizzare per i tratti Palermo-Mondello e Mondello-Palermo i i percorsi alternativi: viale Regione Siciliana, viale Olimpo, Via Lanza di Scalea, Pallavicino ed Addaura.
Le pattuglie della polizia municipale garantiranno il presidio negli snodi principali per gestire il traffico e dare indicazioni agli automobilisti durante gli orari di chiusura del traffico.
Al di fuori degli orari dell’intervento verranno ripristinati i normali flussi di viabilità.
Potrebbero interessarti anche:
- Lavori Parco della Favorita, il Comune posticipa l’orario di chiusura alle auto
- Parco Della Favorita: Intervento straordinario, ma che fine ha fatto il progetto per il parco urbano?
- Parco della Favorita chiuso: il progetto del Comune
Oggi, 07/03/2016 il varco lato fiera del mediterraneo è stato aperto al traffico veicolare alle 18. C’era un traffico pazzesco dalla rotonda di via martin luter king per tutta la via imperatore federico.